martedì 22 febbraio 2011

Passaggi al Centro/10

Le date mi fanno paura. Eh sì, è così, il potere eternizzante dei numeri e tante altre storie. Comunque. Mentre il governo entra ed esce da scandali e crisi, io faccio già un primissimo bilancino dela mia personalissima guerra per un sogno precario. Tornato da Roma, ho cercato subito di creare una nuova ed aggiornata lista di contatti sistematica. Direi che ce l'ho fatta; peraltro la buona notizia inaspettata è il successo di aver trovato molti nuovi contatti, semplicemente cercandoli su internet. Rivedendo la sigla di Victor Victoria penso che sia proprio carina. Cantata da Arisa, con Geppi Cucciari e Melissa P. che entrano in studio nel mentre. Parole e coreografia ricordano molto Stasera niente MTV (tunga, tunga tunga, sotto la doccia nemmeno una goccia). Un gusto surreale e nonsense. Autoironico.
Oggi pensavo che forse alla mia età Victoria conduceva già Very Victoria su MTV.