domenica 20 marzo 2011

INTRODUZIONE. Avviso ai naviganti.

E così, ci siamo. Il debutto. Curo l'idea di aprire un blog ormai da qualche mese. Adesso è pronto, più vicino alle mie aspettative di quanto immaginassi. Chi avrà voglia di fermarsi qui troverà storie, parole, racconti. La mia ambizione è trasformare questo spazio in un incrocio multimediale sempre più vario. Mi piacerebbe aggiungere cose da sentire e anche da vedere. Mi piacerebbe trasformare, giorno dopo giorno, questo spazietto potenzialmente esplosivo in una specie di vetrina, di piazza dove le persone leggono, guardano, ascoltano quello che succede e commentano, apprezzano, dissentono.
Insomma, un punto di contatto, di dialogo e di incontro. Darsi la possibilità di dire qualcosa e suscitare risposte, o nuove domande. Portarsi via anche solo una suggestione.

Le idee sono tante, le aspirazioni pure. Chissà come sarà questo spazio anche solo tra un mese. Per adesso inizio con le parole, se le altre intenzioni diventeranno stato di fatto, si vedrà.

C'è un indirizzo email, subito sotto il titolo: momentostoricopocofavorevole@gmail.com. Se volete, fatevi sentire da lì.
Tutto il resto potete leggerlo. A partire da Ora.

Dave